Alfa Romeo MiTo, prezzo di listino da 15.900 euro

04 Maggio 2016 0


Alfa Romeo MiTo avrà un listino con prezzi di partenza da 15.900 euro per il motore 1.4 benzina da 78 CV in allestimento base. C'è qualche novità importante oltre all'estetica rinnovata, che è limitata al frontale rivisto e al nuovo stile delle lettere del nome. Come accaduto sulla Alfa Romeo Giulia, gli allestimenti sono stati articolati su tre livelli: MiTo, Super e Veloce. Quest'ultimo sarà dedicato alla motorizzazione più potente - il 1.4 da 170 CV - e costerà 24.500 euro.

Altri motori confermati sono il 1.4 MultiAir Turbobenzina da 140 CV o 170 CV - entrambi con cambio automatico TCT -, il 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV e 1.4 GPL Turbo da 120 CV. Novità invece per il fronte gasolio che vede in pensione il 1.6 da 120 CV e l'aggiunta di 10 CV in più al 1.3 MJT, quest'ultimo con un prezzi di 19 mila euro in allestimento base e 20.500 per la Super. In generale, 1.500 euro è la differenza di prezzo che esiste tra le MiTo base e la Super indipendentemente dalle motorizzazioni.


Questa aggiunta di prezzo permette di ottenere in più rispetto all'allestimento base: volante multifunzione in pelle con comandi radio e telefono al volante, sedili in tessuto e pelle, Uconnect 5" Radio (Display 5" Touch, Bluetooth vivavoce, Lettore SMS e Audio Streaming, comandi vocali e Media Player MP3 con presa USB e AUX-in) e cruise control. La Alfa Romeo MiTo offre comunque di serie cerchi in acciaio da 16", climatizzatore manuale, differenziale Q2 elettronico e radio Kenwood (CD/MP3, USB e Aux-in).

Sono proposti sei pack specifici - Music, Veloce, Sport, Lusso, Comfort e Visibility - che raggruppano i contenuti più richiesti con un significativo vantaggio economico. Il costo di ognuno va dai 350 euro del Music ai 1.120 della Lusso, che include tra gli altri il clima bi-zona, sedile anteriori riscaldati e con regolazione lombare e sensori di parcheggio posteriori. Da sottolineare tra gli accessori di serie della Alfa Romeo MiTo Veloce le sospensioni adattive che agiscono con il selettore DNA per modificare il comportamento della vettura.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 529 euro oppure da ePrice a 627 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: recensione auto elettrica, consumi e autonomia | VIDEO

Mercedes benz

Mercedes AMG GT R: prova su strada alla 1000 Miglia 2018 | VIDEO

Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano