TomTom Start: i nuovi navigatori satellitari

03 Maggio 2016 0


Con TomTom Start, il noto produttore porta in campo una gamma di navigatori satellitari pensati per tagliare i tempi di utilizzo e rendere la guida più semplice ed immediata. Sono tre le novità, a partire da TomTom Start 42 e 52 che si presentano con un design sottile, le ultime mappe e un'interfaccia in grado di ridurre i passaggi necessari per iniziare la navigazione dato che, grazie Ricerca Rapida, si potrà trovare la destinazione immediatamente (o navigare subito verso un punto sulla mappa). Non mancano le ultime novità come il calcolo della velocità media nelle zone coperte dai Tutor ad esempio, una funzione che abbiamo apprezzato particolarmente nella recensione del TomTom Go 5100o ancora l'indicatore di corsia avanzato che semplifica la navigazione negli svincoli.


Tutti i modelli della gamma TomTom Start prevedono poi 3 mesi di avvisi autovelox gratuiti e l'aggiornamento mappe gratis a vita. TomTom Start 42 e Start 52 sono già disponibili in commercio e si differenziano per la dimensione dello schermo touch (rispettivamente 4 e 5 pollici).

TomTom Start 62, invece, propone un display da 6 pollici e arriverà in vendita a partire da luglio 2016. Start 42 costa 129.90EUR nella versione con cartografia Europa 23 Paesi e 139.90EUR in quella con 45 Paesi. Start 52 parte dai 149.90EUR della versione da 23 Paesi e arriva ai 159.90EUR del modello più completo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO