Extra Gear: il "dietro le quinte" di Top Gear

28 Aprile 2016 0


La nuova stagione di Top Gear UK, in arrivo nel mese di Maggio, offrirà una nuova interessante espansione con inedite scene da "dietro le quinte" e contenuti esclusivi.

Vi siete mai chiesti come facessero i conduttori di Top Gear a ridurre le auto a rottami? O a costruirsi quelle strambe vetture in modo pseudo-artigianale con budget di pochissime migliaia di dollari? O ancora a uscire vivi da alcune prove al limite delle possibilità umane?

Con la ventitreesima stagione, in arrivo da Maggio su BBC Two (e forse anche su Netflix), la produzione di Top Gear includerà anche un inedito "dietro le quinte" chiamato "Extra Gear" che si occuperà di raccontare - come di consueto, in modo ironico e senza filtri - tutti i contenuti che per ragioni di tempo non possono essere inclusi nei 50 minuti scarsi delle puntate.

Nuovi contenuti, curiosità, spezzoni tagliati, approfondimenti: questo e molto altro sarà riservato ad Extra Gear. Presentato da Rory Reid subito dopo ogni puntata di Top Gear, durerà mezz'ora e sarà, nelle intenzioni di BBC, ricco e divertente come il programma da cui deriva. Il canale sarà BBC Three.

Secondo Rory Extra Gear sarà un'omaggio

ai fantastici fans di Top Gear, che con questo Show avranno la possibilità di entrare davvero dietro le quinte del programma: non vedo l'ora di mostrare loro come è fatto lo show dal backstage, dando una diversa prospettiva su alcune delle auto più cool del pianeta.

Resta ora da capire quando sarà effettivamente trasmesso il primo episodio della nuova, attesissima serie, dopo la dipartita dei tre storici conduttori. I nuovi conduttori, tra cui Chris Evans e Matt LeBlanc, avranno l'arduo compito di inaugurare il nuovo corso del programma di motori più seguito del mondo: riusciranno ad eguagliare gli illustri colleghi, anch'essi impegnati in un nuovo show?

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 533 euro oppure da ePrice a 692 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2