Lampa Action-Cam 1 e Plus: videocamere economiche per auto e moto

24 Aprile 2016 0


Anche Lampa si lancia nel mondo delle action cam e propone due modelli, dal nome poco originale ma molto esplicativo di "Action-Cam 1" e "Action-Cam Plus". Il primo è un modello entry-level dedicato a chi vuole funzionalità base a prezzo ridotto: la videocamera registra in HD a 720p e monta un display da 2 pollici e slot per la micro SDHC (non inclusa nella confezione).

La batteria da 900 mAh promette 90 minuti di registrazione e, al prezzo di 78.81EUR, propone il kit di montaggio per installare l'action cam su caschi, auto, moto e bici. Non manca poi la custodia impermeabile con tenuta fino a 30 metri di profondità.

Action-Cam Plus propone invece la registrazione video in Full HD a 1080p, l'uscita HDMI e il WiFi. Presenti tutti gli accessori per il montaggio e anche il trasformatore 230V per la ricarica, tutto a 176.66EUR.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 865 euro oppure da Amazon a 1,115 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO