
24 Febbraio 2021
Spidi 4 Season si propone come un modello a tutto tondo per affrontare i 12 mesi dell'anno sfruttando le sue caratteristiche modulari che rendono questa giacca da moto versatile per le diverse stagioni.
4 Season, infatti, propone un trattamento idrorepellente sullo strato più esterno, accompagnato dalla membrana H2Out impermeabile e removibile. Un ulteriore strato è rappresentato invece dalla trapunta termica, anch'essa scollegabile quando non serve e indossabile anche come un piumino da sola.
Pensata per i viaggi più lunghi, Spidi 4 Season sfoggia tutta una serie di rinforzi nelle aree di impatto ed è ovviamente dotata delle protezioni: di serie troviamo le Forcetech EN1621-1 su spalle e gomiti mentre tra gli optional si può completare il pacchetto con paraschiena Warrior (EN1621-2 di livello 1 o 2 a seconda del modello) e protettore toracico Warrior Chest e Thorax Warrior (EN1621-3).
SPIDI - THE JOURNEY IS OUR REWARD. from SPIDI on Vimeo.
Grazie alle due membrane removibili la pioggia e il freddo non sono un problema; per il caldo c'è invece il sistema di ventilazione con ampie prese d'aria su petto, braccia e schiena. Completano la dotazione le 5 tasche esterne. Spidi 4 Season è disponibile nelle taglie dalla XS alla 4XL in quattro colorazioni (le trovate nella galley) a 429.90EUR.
Auto elettriche e app di ricarica colonnine pubbliche: guida per principianti | Video
Apple Car, una storia infinita: cosa sappiamo finora | VIDEO
Formula 1: chi è Mick Schumacher? Storia e carriera del pilota Haas.
Audi Q5: solo mild-hybrid. Prova 40 TDI da 204 CV ibrida diesel con luci OLED | Video
Commenti