Spidi 4 Season: giacca da moto per tutto l'anno |video

23 Aprile 2016 0


Spidi 4 Season si propone come un modello a tutto tondo per affrontare i 12 mesi dell'anno sfruttando le sue caratteristiche modulari che rendono questa giacca da moto versatile per le diverse stagioni.

4 Season, infatti, propone un trattamento idrorepellente sullo strato più esterno, accompagnato dalla membrana H2Out impermeabile e removibile. Un ulteriore strato è rappresentato invece dalla trapunta termica, anch'essa scollegabile quando non serve e indossabile anche come un piumino da sola.


Pensata per i viaggi più lunghi, Spidi 4 Season sfoggia tutta una serie di rinforzi nelle aree di impatto ed è ovviamente dotata delle protezioni: di serie troviamo le Forcetech EN1621-1 su spalle e gomiti mentre tra gli optional si può completare il pacchetto con paraschiena Warrior (EN1621-2 di livello 1 o 2 a seconda del modello) e protettore toracico Warrior Chest e Thorax Warrior (EN1621-3).

SPIDI - THE JOURNEY IS OUR REWARD. from SPIDI on Vimeo.

Grazie alle due membrane removibili la pioggia e il freddo non sono un problema; per il caldo c'è invece il sistema di ventilazione con ampie prese d'aria su petto, braccia e schiena. Completano la dotazione le 5 tasche esterne. Spidi 4 Season è disponibile nelle taglie dalla XS alla 4XL in quattro colorazioni (le trovate nella galley) a 429.90EUR.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 267 euro oppure da Amazon a 342 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione