Alfa Romeo Giulia, un giro di pista a 360°

14 Aprile 2016 0

Alfa Romeo Giulia è senza dubbio l'auto più attesa dell'anno perché sono in molti ad essere incuriositi dalle sue capacità dinamiche e meccaniche, quasi la aspettassero al varco. Ancora non è il momento di mettere le mani sul volante però e la Casa ha deciso di stemperare l'attesa rilasciando un video girato con tecnologia a 360° sulla pista di Lainate, vicino a Milano.

Il video permette di sedersi al volante della nuova berlina di Alfa Romeo con tre visuali differenti: dal tetto dell'auto, dall'abitacolo e dal muso, esattamente come avviene nei videogiochi. La versione in pista è la Quadrifoglio, quella con 510 CV come ormai è ben chiaro a tutti da quasi un anno, e a giudicare dalle acrobazie in pista sembra essere piuttosto veloce.

Il rilascio dei listini con i prezzi dovrebbe essere rilasciato il 15 aprile, data in cui scopriremo nel dettaglio i prezzi delle versioni standard dell'Alfa Romeo Giulia a benzina e gasolio che abbiamo visto da vicino al Salone di Ginevra. Cerchiamo nel frattempo di levarci un po' di appetito con questo video dal sito "da 0 a 360°"?


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2