Lancia Ypsilon Mya: la nuova edizione speciale

13 Aprile 2016 0


Lancia Ypsilon è una delle auto dalla carriera più lunga e forse la più ricca di edizioni speciali e allestimenti che si sono susseguiti nel tempo. L'ultima in ordine cronologico si chiama Ypsilon Mya, serie speciale che porta alcune novità nel look ma anche nella dotazione di serie. Forte di due nuove tinte, il Grigio Ardesia (colorazione pastello di serie) e il Grigio Lunare optional, la nuova versione della Ypsilon propone cromature esterne, logo Mya, vetri posteriori oscurati e cerchi in leda da 16 pollici neri diamantati.

Destinata al pubblico femminile, questa edizione punterà ad aumentare le vendite del nuovo modello che, nei primi 3 mesi del 2016, ha ottenuto 19.500 immatricolazioni posizionandosi al top nel suo segmento grazie ad una quota di mercato italiana del 14.6% (2.7 milioni le Ypsilon vendute in Europa da 1985). All'interno troviamo Alcantara Blue e tessuto con effetto denim per i sedili oltre alle cuciture Silver Grey che richiamano la carrozzeria. Lancia ha scelto invece la pelle per volante, cuffia del cambio e bordi dei tappetini in velluto con logo.


Lancia Ypsilon Mya propone poi una dotazione di serie forte di quattro airbag, ESC con Hill Holder, clima manuale, sensori di parcheggio posteriori, monitoraggio pressione degli pneumatici, sedile conducente regolabile in altezza e cerchi in lega neri diamantati da 15 pollici (i 16" sono optional). Non manca poi l'infotainment, il classico Uconnect da 5 pollici con comandi al volante, Bluetooth, USB e ingresso AUX.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, invece, ci sono quattro scelte Euro 6

  • benzina 1.2 da 69 cavalli
  • diesel 1.3 Multijet II da 95 cavalli
  • GPL/benzina 1.2 da 69 cavalli
  • TwinAir turbo metano/benzina da 0.9 litri e 80 cavalli.

Ypsilon Mya sarà disponibile al lancio al prezzo promozionale di 11.200EUR per la 1.2 da 69 cavalli che, di listino, costerà poi 15.650EUR.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 869 euro oppure da Amazon a 980 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2