Jeep, ancora insieme ad Harley Davidson

12 Aprile 2016 0


Sono molti i simboli dell'America, quella del senso di libertà e di avventura, e tra questi ci sono sicuramente Jeep e Harley Davidson. Riconosciute ovunque nel mondo, hanno deciso di rinnovare l'accordo che li ha visti vicini durante i precedenti due anni con iniziative ed eventi degni di nota per tutti gli appassionati.

Il programma prevede, da fine aprile a settembre, 13 eventi in otto Paesi europei (Francia, Germania, Olanda, Austria, UK, Italia, Slovenia e Repubblica Ceca), oltre al raduno in Sud Africa. Il primo appuntamento continentale sarà l'Euro Festival sul Golfo di Saint-Tropez, dal 28 aprile al 1° maggio, in contemporanea con l'evento in Sud Africa.

Protagonisti dei diversi raduni europei saranno i club ufficiali JOG (Jeep Owners Group) e HOG (Harley Owners Group). Fondato nell'agosto del 2014, il JOG è il solo e unico fan club ufficiale del marchio Jeep, gestito direttamente dal brand e attivo in 24 nazioni della regione EMEA con 64.000 membri. HOG è nato nel 1983 e annovera un totale di 116.000 iscritti.

Una bella iniziativa per chi segue da sempre o vuole avvicinarsi al mondo delle due ruote o delle quattro ruote all'americana. Del resto si sa, l'America è più una filosofia e uno stile di vita che per essere apprezzato va capito vissuto da dentro e questi eventi sono l'occasione buona.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 475 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano