Tesla Model S: presto un facelift

11 Aprile 2016 0


Secondo fonti molto vicine a Tesla, il Brand più popolare del momento potrebbe presentare presto un aggiornamento della propria best seller Model S.
Tesla potrebbe presentare un restyling della berlina Model S per dare una rinfrescata ad un modello che è sulla breccia dell'onda da ormai quasi 4 anni. Secondo fonti vicine al Brand più popolare e chiacchierato del momento, infatti, un restyling donerebbe ulteriore linfa ad u modello tuttora richiestissimo, per il quale i clienti sono disposti ad aspettare anche anni.
Trattandosi di un oggetto tecnologico, anche la Model S necessità di un piccolo aggiornamento: secondo le indiscrezioni, la nuova Model S sarà dotata di nuovi paraurti (ispirati alla neonata ma ancora non definitiva Model 3) e inediti fari a LED; un aggiornamento che, dunque, toccherà solo le "parti molli" dell'auto, senza richiedere eccessivi investimenti.
Non è escluso che il restyling possa essere l'occasione di un aggiornamento al sempre più decantato sistema di guida semi-autonoma Auto Pilot, oltre che di tutti gli altri dispositivi di sicurezza e infotainment.
Rivisti saranno anche i sedili, che dovrebbero essere ridisegnati per offrire maggior confort e una sensazione di maggior qualità, e le finiture interne, più lussuose e adeguate al prezzo della vettura, nonché in linea con la concorrenza delle berline sportive premium.
Tesla non ha confermato questi rumors, piuttosto plausibili se pensiamo che la Model S è sul mercato dal 2012, ma si è limitata a ribadire che i suoi prodotti sono in costante aggiornamento per mantenere alto il livello tecnologico e di innonazione, confermando solamente che nei primi giorni di aprile ci saranno dei ritocchi ai listini prezzi.
Probabile dunque che l'aggiornamento dei listini possa essere l'occasione per svelare l'upgrade della nuova super berlina elettrica. Entro la prossima settimana, dunque, aspettiamoci qualche novità da Tesla.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini