Peugeot 2008, prezzi e info ufficiali

07 Aprile 2016 0


Peugeot 2008 si è rinnovata in occasione del Salone di Ginevra, dove ha messo in mostra le nuove caratteristiche tra cui Apple CarPlay, il nuovo allestimento GT Line e la nuova estetica. In Italia i prezzi partono da 15.860 per la Puretech da 82 CV con motore 1.2 tre cilindri in allestimento Access.

Rinnovato da poco, Peugeot 2008 ha mostrato i muscoli con un look decisamente più aggressivo e l'abbiamo visto dal vivo al Salone di Ginevra. La Casa ha annunciato i dati ed i prezzi ufficiali del nuovo crossover con un listino che parte da 15.860 per la Puretech da 82 CV con motore 1.2 tre cilindri in allestimento Access. Ai motori a benzina 1.2 con turbina, sempre i Puretech con 110 e 130 CV, si può aggiungere il cambio automatico EAT6 che però parte solo dagli allestimento più accessoriati come Allure e GT Line.


A proposito di GT Line, si tratta di un'allestimento nuovo caratterizzata dal design sportivo: il profilo dei fendinebbia è nero come quello della calandra Black Crome, con la scritta Peugeot rossa; gli inserti "off-road" alla base del paraurti sono in acciaio inox e i cerchi in lega Heridan diamantati/nero brillante sono da 17". Anche il profilo superiore delle porte posteriori è nero, come le barre al tetto, mentre i vetri posteriori sono oscurati. GT Line è disponibile per tutti i motori tranne l'82 CV con prezzi da 21.900 euro per il benzina 110 CV e 23.800 per il diesel da 120 CV.

All'interno ci sono altre novità come già anticipato: arriva sul sistema SMEG (l´impianto infotainment che fa parte del Peugeot i-Cockpit) la compatibilità per Apple CarPlay e MirrorLink. Tra le tecnologie a bordo la funzione Mirror Screen che visualizza sul touchscreen il contenuto del vostro smartphone, e potrete accedere alle vostre applicazioni.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TeknoZone a 479 euro oppure da ePrice a 598 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jeep

Jeep Renegade: recensione e prova su strada del restyling 2019

Euro 6D vs TEMP, differenze RDE, WLTP, emissioni NOx e CO2: cosa cambia | Guida

HDBlog.it

Kia e-Soul: prova su strada e prezzi in Italia, la nuova sarà solo elettrica | Video

Ford

Ford Mondeo Hybrid Vignale: wagon ibrida per risparmiare con la gamification | Video