Bridgestone: pneumatici moto e promozioni di primavera

05 Aprile 2016 0


Anche Bridgestone entra nel clima primaverile proponendo la sua offerta dedicata alle due ruote con una gamma di pneumatici moto forte di una promozione appena partita e attiva fino al 31 maggio 2016. Acquistando almeno due pneumatici della gamma Battlax S21, S20 EVO, RS10, T30 EVO e BT-023 sarà possibile ottenere un rimborso di 30EUR sul proprio conto corrente, presentando prova d'acquisto e compilando il form online dedicato.


Con l'acquisto del set di gomme si riceverà una cartolina con un codice unico. Entro 15 giorni bisognerà registrarsi sul sito ufficiale e inserire il codice e la scansione/foto della ricevuta. Il rimborso sarà accreditato dal produttore entro 60 giorni.

Inoltre per chi sceglie Battlax S21 ci sarà anche in omaggio un power-bank personalizzato Bridgestone per smartphone e tablet che, oltre alle classiche funzionalità di ricarica, integra un'amplificatore per l'ascolto della musica.


BATTALAX S21

Il nuovissimo pneumatico Hypersport progettato per ottenere il massimo dalle moto più moderne in tutte le condizioni, senza compromessi sulla sicurezza e sul piacere di guida. L´anteriore ha un profilo ottimizzato per offrire migliore maneggevolezza e precisione in curva, la mescola a tre strati e il tallone ad alta rigidità garantiscono comfort e stabilità. Il pneumatico posteriore ha un profilo ridisegnato che, insieme alla costruzione ottimizzata delle cinture e al posizionamento delle scanalature, migliora il comfort e aumenta la stabilità in curva. Queste caratteristiche riducono lo slittamento nella zona di contatto, diminuendo l´usura del pneumatico ed aumentandone così il chilometraggio. La spalla dell´anteriore e del posteriore è realizzata con una nuova mescola, sviluppata grazie al know-how all´avanguardia di Bridgestone a livello molecolare, che fornisce una micro-superficie di contatto più ampia per migliorare il grip sull´asfalto e offrire maggior tenuta e velocità in curva, sia sul bagnato sia sull´asciutto.

BATTLAX S20 EVO

Il pneumatico in grado di migliorare le performance del pluripremiato S20 e di offrire ai piloti le più elevate prestazioni. La nuova mescola con tecnologia NanoPro-Tech e la tecnologia 5 Layers Compound al posteriore garantiscono maggiore durata (+22% rispetto al S20), minor resistenza al rotolamento e alti livelli di aderenza. Il nuovo pacco cinture e il nuovo tallone rinforzato, frutto dell´esperienza in pista, aumentano la rigidità del pneumatico offrendo miglior stabilità in curva e aderenza, contribuendo ad aumentare la sicurezza del pilota alla guida della propria moto.

BATTLAX RS10

Ispirati dalla tecnologia dei pneumatici per MotoGP, offrono ai motociclisti migliore maneggevolezza e maggiore aderenza su fondo asciutto. Il T30 è il primo pneumatico Battlax del segmento touring a riportare il simbolo "T", a seguito della scelta di Bridgestone di voler adottare i simboli T per "Touring", S per "Sport" e R per "Racing" al fine di posizionare in modo chiaro i pneumatici della vasta gamma Battlax.

BATTLAX T30 EVO

Grazie alla nuova mescola e alle tecnologie usate nel design del battistrada, Bridgestone ha migliorato la performance sul bagnato dei Battlax T30 con un nuovo pneumatico sport touring in grado di garantire massima serenità di guida, alte performance e versatilità: prestazioni costanti su superfici bagnate e asciutte, senza rinunciare alla maneggevolezza sportiva e al divertimento.

BATTLAX BT-023

Eccezionale stabilità, buon assorbimento degli urti e silenziosità ad alte velocità, sono le caratteristiche principali di questo pneumatico sportivo dedicato a chi non vuole scendere a compromessi in termini di maneggevolezza e frenata su fondi scivolosi per godersi un´esperienza di guida senza pari.


Battery Phone a meno di 200€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 118 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada