Tesla Model 3: la presentazione | LIVE

01 Aprile 2016 0


Ci siamo. La berlina media di Tesla - la più attesa di tutte, specialmente perché il prezzo annunciato sarà intorno ai 35.000 dollari - è pronta al debutto internazionale. Seguite il nostro LIVE per saperne di più.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

06:00 - La presentazione lampo della Model 3 è già terminata. Ci sarà tempo per approfondire ogni singolo aspetto dell'auto senza dubbio più attesa dell'anno. Per tutte le immagini ed informazioni ufficiali vi rimandiamo al nostro articolo ---> Tesla Model 3: tutte le informazioni ufficiali.

05:57 - Un primo scorcio degli interni: ultra tecnologici, essenziali e con un enorme touch screen al centro della plancia.


05:55 - Eccola in carne ed ossa: la Tesla Model 3!





05:54 - Le vendite inizieranno il prossimo anno, ad un prezzo base di 35.000 dollari.


05:52 - L'impianto che produrrà la Model S ha una capacità produttiva a regime di 500.000 veicoli all'anno. Le batterie saranno realizzate da Tesla nella Gigafactory, "la più grande fabbrica di batterie al mondo".

05:45 -  Ed ecco il momento più atteso: Musk inizia a svelare i primi dettagli ufficiali della Model 3: 215 miglia di autonomia, pari a 346 km (nella versione di punta), spazio a bordo per 5 passeggeri, sistema di guida autonoma auto-pilot ed eccezionale capacità di ricarica (con predisposizione per i Tesla Supercharging points).


05:42 - Si passa alla Model X, il più recente modello della Casa, nonché il primo SUV totalmente elettrico della storia.

05:42 - Elon Musk appare all'improvviso quando si inizia a parlare della Model S, la berlina granturismo ad alte prestazioni che ha reso Tesla quello che è oggi: un marchio premium che vende auto elettriche esclusive ad un prezzo relativamente contenuto, con liste d'attesa incredibili.

05:35 - E' ufficialmente iniziato il LIVE di presentazione dal sito ufficiale di Tesla. Il capo del design Franz von Holzhausen introduce l'evento parlando della prima pioniera di Tesla, la Roadster basata sulla Lotus Elise.

04:30 - Tesla ha ufficialmente aperto gli ordini per la nuova Model S. Un'ora prima della presentazione ufficiale, che si terrà alle ore 05:30, ora italiana.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani