Spidi Evorider Tex: giacca da moto accessibile e modulare

24 Marzo 2016 0


Novità da Spidi con Evorider Tex, una giacca corta da moto pensata per naked e crossover che si distingue per la libertà dei movimenti che dona al pilota. Spidi Evorider Tex è un modello ovviamente dotata delle classiche protezioni, le Multitech (EN1621-1) sulle spalle e i Force-Tech (EN1621-1) sui gomiti, il tutto senza dimenticare la predisposizione per i paraschiena Warrior certificati EN1621-1 di Livello 1 e 2.

La giacca permette anche di espandere il periodo di utilizzo grazie alla possibilità di agganciare la trapunta termica Thermo Liner e la membrana H2Out traspirante e impermeabile. E' chiaro quindi che il modello si rivolge a chi cerca una giacca da moto dal prezzo accessibile che, in un secondo momento, può essere equipaggiata con ulteriori accessori per renderla più protettiva in caso di cadute grazie al paraschiena e più adatta ad affrontare i primi freddi e la pioggia.

Spidi Evorider Tex è disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL in quattro colorazioni (nero/bianco, nero/rosso, nero/arancione e giallo fluo) a 179.90EUR.

Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite è in offerta oggi su a 169 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO