Lampa Power Pack: avviatori d'emergenza per auto, moto e furgoni

20 Marzo 2016 0


Per affrontare ogni problema, specie durante i lunghi viaggi, Lampa ha approntato una linea di Power Pack, avviatori d'emergenza con batteria al litio dedicati al mondo di auto, moto, furgoni e motori marini. Sono ben cinque i modelli disponibili, batterie che permettono l'avviamento della batteria del veicolo quando questa si trova con un livello di carica residua insufficiente.

Inoltre si tratta anche di battery bank con una o più uscite USB a 5V, perfetti quindi da tenere in auto (o in moto) per ricaricare eventualmente smartphone, navigatori, action cam e via dicendo.

Sui modelli di fascia alta (P12 Pro e P18 Pro) troviamo poi l'indicatore di carica e l'uscita a 12 V per l'alimentazione degli accessori che possono essere presenti a bordo e sfruttano questa connessione. Infine il top di gamma è il Lithium 18Ah-600A, Power Bank che aggiunge al corredo il jack a 19 V in grado di alimentare anche un computer portatile e include nella confezione i connettori più utilizzati.

Tutti i modelli condividono la protezione dall'inversione di carica e polarità, protezione da sovraccarico e surriscaldamento e torcia a LED integrata.

La gamma parte dai 58.60EUR (IVA esclusa ) di Power Pack P5 Slim e prosegue con Power Pack P8 Gummy, Power Pack P12 Pro, Power Pack P18 Pro e Power Pack Lithium.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO