Harley Davidson: il nuovo spot | video

19 Marzo 2016 0

Nel giorno della festa del papà calza a pennello il nuovo spot di Harley Davidson, un breve video che ovviamente punta a pubblicizzare il marchio ma lo fa sfruttando il tema della passione per le due ruote e il rapporto padre-figlio. Non è raro, infatti, che l'amore per le moto si tramandi di generazione in generazione, magari fin da quando, da piccoli, iniziamo a sognare di poter guidare una moto proprio come il nostro genitore.


Così arriva uno spot intitolato "Live Your Legend" che punta anche ai giovani futuri motociclisti mostrandoci un bambino su un trike a pedali che imita il padre di ritorno a casa. Il video, oltre a rievocare esperienze che molti abbiamo vissuto, punta ad ispirare i più piccoli per un futuro nel mondo Harley.


Sebbene in USA quasi la meta delle moto vendute sia una Harley, infatti, il pubblico del produttore non è proprio fra i più giovani e l'azienda ha iniziato da qualche tempo a puntare su un target demografico più basso così da ampliare il proprio mercato. Segni evidenti sono le aperture verso il basso nella gamma, ultimo esempio la Street 750 che rappresenta un ottimo punto d'ingresso nel mondo Harley Davidson.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 140 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano