Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Volvo S60 e V60 Edition: il nuovo allestimento per il MY2017

18 Marzo 2016 0


Volvo ha annunciato il Model Year 2017 delle proprie segmento D S60 e V60 che, per l'occasione, saranno disponibili nell'allestimento speciale Edition, che arricchisce le vetture con dettagli dinamici.

Volvo Cars presenta le versioni Edition della propria berlina premium di segmento D S60 della variante Station Wagon V60, in concomitanza con l'introduzione della variante Model Year 2017. Le due auto vengono aggiornate con una serie di dettagli esterni ed interni che contribuiscono ad aumentare il dinamismo dei modelli.

La S60 e la V60 sono automobili per veri appassionati della guida. La nostra intenzione per quanto riguarda il Model Year 2017 Edition è riprendere questo concetto vincente e svilupparlo ulteriormente, abbinandolo a una serie di innovativi contenuti di design.

Queste le parole di Björn Annwall, Senior Vice President, Marketing, Vendite & Assistenza Clienti di Volvo Car Group. Le versioni Edition doneranno a S60 e V60 nuovi sedili sportivi in pelle, disponibili nelle varianti nero sfumato o miele, e da un rivestimento interno del padiglione nero. Anche il volante, che potrà essere ordinato con riscaldamento integrato, è stato rinnovato con un motivo di scanalature e profili a contrasto che ne rendono la superficie più lussuosa al tatto e alla vista. Impunture a contrasto completano invece la cuffia della leva del cambio. Due saranno le varianti di allestimento offerte per gli interni: Milled Aluminium come variante standard e Piano Black disponibile come optional.


Anche l'esterno beneficia di nuovi accorgimenti estetici: saranno disponibili numerose nuove tinte, fra cui le espressive opzioni Mussel Blue e Luminous Sand viste di recente sui nuovi modelli S90, V90 e XC90, e due nuove tipologie di cerchi, i Rodinia da 17" con taglio diamante e i Tucan da 18", per un look e una guida più dinamici. Con la stessa finitura nero-lucida ci sono poi una serie di dettagli, come gli inserti del paraurti anteriore e posteriore e la griglia frontale, impreziosita da barre orizzontali cromate. Nella dotazione di serie sono inclusi poi terminali di scarico integrati, specchietti laterali retraibili e sensori di parcheggio posteriori.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Citroen C3, adesso anche a benzina e Mild Hybrid

Economia e mercato

Le auto più vendute in Europa a febbraio 2024. La classifica: Sandero batte Model Y

Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video