TomTom Go Mobile: autovelox, traffico e navigazione per iPhone

14 Marzo 2016 0


Dedicata agli utenti iOS, TomTom Go Mobile App è l'applicazione di navigazione con le informazioni sul traffico in tempo reale, un servizio reso ora disponibile in tutto il mondo così da portare le informazioni più tempestive su traffico e ingorghi esattamente come accade sui navigatori connessi del produttore (qui la recensione del Go 5100).

L'applicazione è disponibile gratuitamente su App Store e prevede il pagamento di un abbonamento per usufruire illimitatamente dei servizi. In realtà, però, ogni utente ha a disposizione, ogni mese, il servizio su autoveloxtraffico in tempo reale e la navigazione gratis per un totale di 75 chilometri. I chilometri non sono cumulabili e vengono resettati ogni primo del mese.

In casi fosse necessario un servizio continuo, comunque, si può acquistare l'abbonamento a chilometraggio illimitato al costo di 19.99EUR per 1 anno o di 44.99EUR per 3 anni.

L'app ripropone la stessa interfaccia del PND TomTom Go con mappe offline, avvisi autovelox e traffico e cartografia globale con copertura di 150 Paesi. TomTom Go Mobile App per iPhone (per scaricare l'app cliccate QUI) si affianca a TomTom Go Mobile per Android lanciata nel marzo 2015 e forte di più di 4 milioni di download.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jeep

Jeep Renegade: recensione e prova su strada del restyling 2019

Euro 6D vs TEMP, differenze RDE, WLTP, emissioni NOx e CO2: cosa cambia | Guida

HDBlog.it

Kia e-Soul: prova su strada e prezzi in Italia, la nuova sarà solo elettrica | Video

Ford

Ford Mondeo Hybrid Vignale: wagon ibrida per risparmiare con la gamification | Video