TCX Airtech EVO e X-Wave: scarpe da moto impermeabili

11 Marzo 2016 0


La stagione delle due ruote è sempre più vicina e TCX ne approfitta per proporre le ultime novità in tema di scarpe e stivaletti da moto. Si parte con la gamma touring che aggiunge nel 2016 i nuovi TCX Airtech EVO Gore-Tex, modello che coniuga l'impermeabilità con le capacità traspiranti grazie appunto alla memebrana Gore-Tex abbinata alla tomaia in Cordura. Trattandosi di un modello tencico non possono mancare i vari rinforzi e le protezioni su tibia, puntale e talloni che permettono ad Airtech EVO di ottenere la certificazione CE.

A completare le caratteristiche troviamo l'imbottitura con memoria intorno alla caviglia, plantare removibile, suola touring con aree di grip specifiche e paraleva. TCX Airtech Evo è disponibile a 229.99EUR nella sola colorazione nera. Le taglie vanno dalla 36 alla 48.


Passando ad X-Wave, invece, ci troviamo con un modello più economico che punta comunque a garantire l'impermeabilità. La scarpa infatti è waterproof e monta rinforzi su malleoli, punta e tallone. Anche in questo caso troviamo il plantare anatomico removibile e la certificazione CE (sempre secondo normativa EN 13634:2010).

X-Wage è disponibile nelle varianti in pelle (nero e marrone) che montano un paraleva removibile quando si scende dalla moto. Le taglie vanno dalla 36 alla 48 e il costo è di 149.99EUR.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 359 euro oppure da ePrice a 623 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO