Hevik Garage: il nuovo casco Cafè Racer

06 Marzo 2016 0


Qualche tempo fa abbiamo iniziato a conoscere la gamma Hevik Garage con la presentazione di giacca e guanti in pelle, due prodotti di abbigliamento tecnico moto pensati per chi cerca uno stile in linea con i mondi Classic e Cafè Racer, una moda sempre più diffusa nel mondo delle due ruote. Il terzo prodotto di Hevik Garage è un nuovo casco jet in fibra che viene proposto di serie con gli immancabili occhialoni.


Il casco Garage è infatti privo di visiera sostituita dagli occhialoni ed è leggero grazie alle fibre composite utilizzate per la realizzazione della calotta esterna. L'estetica propone una finitura simil alluminio spazzolato che richiama i serbatoi grezzi di alcune special mentre gli interni sono removibili. A completare la dotazione ci sono il cinturino in pelle e i bottoni che fanno da predisposizione per il montaggio di una visiera disponibile come optional.

Hevik Garage pesa 900 grammi ed è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL nell'unica colorazione grigia con grafica a scacchi in nero. Il prezzo è di 169EUR.


L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 599 euro oppure da ePrice a 737 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO