Morgan 4/4 80th Anniversary: ritorno agli anni trenta

03 Marzo 2016 0

Morgan guarda al futuro con la EV3 elettrica ma celebra il passato nell'anno del suo ottantesimo anniversario. Arriva così Morgan 4/4 80th Anniversary Edition, un'edizione speciale a tiratura limitata che si ispira all'originale mantenendo look e stile come nel 1936. Dotata di badge dedicati e scarico laterale, Morgan 4/4 è una due posti scoperta per gli appassionati del look retrò e del lusso data la qualità delle finiture per la dashboard e gli interni con sedili e maniglie in pelle.

Sotto la scocca batte ovviamente un motore moderno, un quattro cilindri  (gestito dal cambio manuale a 5 rapporti) da 1.6 litri messo a disposizione da Ford e forte di 110 cavalli e 131 Nm, dati sufficienti per far accelerare l'auto da 0 a 100 in un rispettabilissimo tempo di 8 secondi netti e spingerla fino ai 185 km/h di velocità massima.

Morgan 4/4 80th Anniversary Edition sarà realizzata in sole 80 unità disponibili sia con la guida a destra che a sinistra.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 879 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro