Nolan N87: l'integrale da strada

25 Febbraio 2016 0


La gamma di caschi integrali pensati per la strada si amplia con Nolan N87, modello innovativo per la sua visiera con funzionalità basculante (in attesa di brevetto) creata per migliorare le caratteristiche anti-appannamento del casco. Grazie al meccanismo di apertura e chiusura, infatti, è possibile ampliare la superficie coperta dalla visierina Pinlock (riducendo quindi i bordo non protetti da questo sistema) ma i vantaggi includono anche un minor rischio di apertura o chiusura accidentale oltre alla riduzione delle infiltrazioni.

Disponibile in due misure per la calotta esterna in policarbonato, una che copre le taglie dalla XXS alla M e una dalla L alla XXXL, Nolan N87 propone tutta una serie di caratteristiche per il comfort tra cui il sistema Eyewear Adaptive pensato per facilitare l'utilizzo degli occhiali, paravento traforato e imbottitura removibile e lavabile. La ventilazione sfrutta tre prese d'aria anteriori e un estrattore per eliminare l'umidità dal casco, la visiera è ampliata per migliorare il campo visivo ed è disponibile il parasole con protezione UV400 regolabile su più posizioni.

Infine N87 è predisposto per l'utilizzo di N-Com e del nuovo ESS, il sistema di illuminazione aggiuntiva per il casco pensato per la sicurezza attiva. Nolan N87 è ora disponibile in commercio a partire da 199.99EUR nelle diverse colorazioni e grafiche che trovate nella galleria:

Battery Phone a meno di 200€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 129 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO