Spidi Tronik Wind Pro: la nuova tuta da pista

18 Febbraio 2016 0


L'ultima novità di Spidi è una tuta da pista realizzata in pelle, Spidi Tronik Wind Pro. Pensata per il mondo racing e adatta anche al periodo più calda grazie ai pannelle in pelle forata per l'aerazione, Tronik Wind Pro è un modello semi-professionale che nasce dall'esperienza del produttore in MotoGP e Superbike e punta su comfort ed ergonomia.

Il progetto è poi compatibile con vari accessori, dall'Hydroback alle protezioni aggiuntive (torace, paraschiena) disponibili nel catalogo Spidi. Realizzata in pelle bovina italiana e dotata di una fodera interna in rete, Spidi Tronik Wind Pro monta di serie le protezioni Forecetech EN1621-1 su gomiti, ginocchia e fianchi e le Biomechanic (EN1621-1) sulle spalle. Inoltre le spalle propongono anche gli scudi esterni Warrior mentre per le predisposizioni troviamo quelle per lo slider sul gomito, paraschiena Warrior (EN1621-2 di livello 1 e 2) e protettore toracico Warrior EN1621-3.

A completare la dotazione ci sono gli inserti in Clarino e Neoprene su collo, polsi e caviglie e la predisposizione per l'Hydroback. Spidi Tronik Wind Pro è disponibile nelle taglie dalla 46 alla 58 nei colori nero/bianco, rosso, nero/giallo fluo e blu/giallo a 1099.90EUR.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 699 euro oppure da Amazon a 844 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO