Mercedes Classe C Cabrio: nuovo teaser

18 Febbraio 2016 0


Il prossimo tassello della sconfinata gamma di "scoperte" di Daimler è sempre più vicino al debutto.

Dopo pochissimi giorni dal primo teaser ufficiale, ecco che Mercedes si sbilancia e propone una nuova immagine che anticipa l'ultima arrivata della sua ampia gamma di cabriolet, che comprende, nell'ordine, Smart ForTwo Cabrio, Mercedes Classe S Cabrio, Mercedes SLC e Mercedes SL.

La prima generazione di Classe C Cabrio sarà presentata all'86ma edizione del Salone di Ginevra, portando in dote una capote in tela a comando elettrico e una linea complessiva derivata dalla Mercedes Classe C Coupè, a sua volta una S Coupè in formato ridotto.

I motori non dovrebbero differire molto dalla nutrita gamma della coupè: sotto il cofano ci saranno infatti i benzina 1.6 litri da 156 CV (C180), il 2.0 da 184 CV (C200), 211 CV (C250) e 245 CV (C300) fino ai 4.0 da 476 e 510 CV delle Mercedes-AMG C63 mentre tra i diesel troveremo probabilmente la versione più potente del 2.1 da 204 CV (C250 d).

La nuova Classe C Cabrio condividerà il palco di Ginevra con le anteprime mondiali di Classe C Coupè C43 firmata da Mercedes-AMG, la Mercedes Classe V EXCLUSIVE e la Smart ForTwo Brabus. In prima europea ci saranno invece le interessantissime Classe E, SL, SLC e Mercedes-AMG S63 Cabriolet Edition 130.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8 è in offerta oggi su a 380 euro oppure da Amazon a 459 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2