Suzuki S-Cross restyling: le prime immagini

11 Febbraio 2016 0

La versione facelift del suv compatto di Suzuki si svela nella prima immagine durante un evento riservato ai dealer francesi.

Suzuki rinnova la propria SUV di segmento C, aggiornandone il frontale: inediti sono i fari, ora più elaborati e aggiornati nell'ottica interna, il paraurti, ora più elegante e la calandra, caratterizzata da una serie di listelli verticali cromati con il logo Suzuki al centro.

Nuovi anche i cerchi in lega, per un risultato generale che appare più moderno e armonizzato di prima ma, allo stesso tempo, meno originale e caratterizzante come, invece, lo è la "sorellina" Vitara. Ci riserviamo un giudizio definitivo per quando la vedremo dal vivo.

Un'immagine degli interni rivela che qui le modifiche saranno invece di entità minori, con nuovi colori e - probabilmente, un sistema infotainment aggiornato.


Nulla di ufficiale per quanto riguarda le motorizzazioni, ma possiamo ipotizzare l'introduzione di due nuovi motori Boosterjet a benzina 1.0 e 1.4, con il classico 1.6 diesel di origine Fiat a completare la gamma. Cambio manuale a 5 marce per tutte, con un doppia frizione in opzione per le versioni di punta.

La nuova S-Cross è attesa al Salone di Ginevra, per poi arrivare sul mercato prima dell'estate.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 555 euro oppure da Amazon a 616 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini