Suzuki S-Cross restyling: le prime immagini

11 Febbraio 2016 0

La versione facelift del suv compatto di Suzuki si svela nella prima immagine durante un evento riservato ai dealer francesi.

Suzuki rinnova la propria SUV di segmento C, aggiornandone il frontale: inediti sono i fari, ora più elaborati e aggiornati nell'ottica interna, il paraurti, ora più elegante e la calandra, caratterizzata da una serie di listelli verticali cromati con il logo Suzuki al centro.

Nuovi anche i cerchi in lega, per un risultato generale che appare più moderno e armonizzato di prima ma, allo stesso tempo, meno originale e caratterizzante come, invece, lo è la "sorellina" Vitara. Ci riserviamo un giudizio definitivo per quando la vedremo dal vivo.

Un'immagine degli interni rivela che qui le modifiche saranno invece di entità minori, con nuovi colori e - probabilmente, un sistema infotainment aggiornato.


Nulla di ufficiale per quanto riguarda le motorizzazioni, ma possiamo ipotizzare l'introduzione di due nuovi motori Boosterjet a benzina 1.0 e 1.4, con il classico 1.6 diesel di origine Fiat a completare la gamma. Cambio manuale a 5 marce per tutte, con un doppia frizione in opzione per le versioni di punta.

La nuova S-Cross è attesa al Salone di Ginevra, per poi arrivare sul mercato prima dell'estate.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 533 euro oppure da Amazon a 649 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2