Il primo video della nuova DeLorean

08 Febbraio 2016 0

[embed]

Il canale YouTube della rediviva DeLorean Motor Company ha caricato un video che lancia il ritorno della Casa nel mondo delle auto. Nonostante la gioia dei fans di Ritorno al Futuro e degli appassionati dell'auto, lo spot lascia un po' perplessi. Partiamo dai dettagli: il protagonista del video, a giudicare dall'apparente età, non sembra possa aver vissuto gli anni della trilogia che ha reso famosa la DMC-12; la canzone "Make you happy" non si accoppia molto alla sfortunata vicenda che riguardò la Compagnia ed il suo fondatore John DeLorean.

Il nome pesa ma pesa ancora di più il fatto che l'auto sia ricordata in tutto il mondo per essere stata co-protagonista dei tre film di Robert Zemeckis più che per le sue qualità dinamiche o prestazionali. Una scelta ammirevole quella di far rivivere un'auto che è entrata nella leggenda ma che per ora ci permettiamo di vedere con scetticismo, in attesa di capire come va su strada.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 515 euro oppure da ePrice a 577 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani