Alfa Romeo Giulietta: il restyling sarà svelato il 24 febbraio

08 Febbraio 2016 0

Cresce l´attesa per la nuova versione dell´Alfa Romeo Giulietta. L´attuale modello, sul mercato dal 2010, ha avuto senza dubbio un riscontro commerciale positivo ma l´arrivo della nuova Giulia renderà necessario un piccolo aggiornamento, in attesa della nuova versione su base Giulia.


Recenti foto spia confermano che sia in arrivo un restyling della Giulietta: da quanto si percepisce dalle camuffature, la Giulietta 2016 avrà un paraurti anteriore con il classico trilobo ridisegnato, una nuova griglia anteriore a nido d´ape, nuovo logo Alfa Romeo e alcuni aggiornamenti a rivestimenti interni e sistema Infotainment. Resta da confermare il range della nuova gamma motori che, però, dovrebbe in linea di massima ricalcare quella attuale, con l'introduzione del 2.0 Mjet II Euro 6 e di nuove combinazioni per il cambio automatico doppia frizione TCT.

Il debutto internazionale avverrà al Salone di Ginevra (3-13 Marzo) ma, stando all´immagine dell'invito scovato in rete e ripreso da numerose testate, potrebbe esserci un evento al Mirafiori Motor Village la sera di mercoledì 24 Febbraio, probabilmente riservato a pochi addetti.

In contemporanea - ma non ci sono conferme - dovrebbe debuttare anche la versione 2016 dell'Alfa Romeo MiTo, anch'essa attesa a Ginevra con una serie di aggiornamenti analoghi alla sorella maggiore.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 539 euro oppure da ePrice a 643 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen T-Roc: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: recensione auto elettrica, consumi e autonomia | VIDEO

Mercedes benz

Mercedes AMG GT R: prova su strada alla 1000 Miglia 2018 | VIDEO

Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest