OJ Wrap: il gilet "tuttofare" per moto e scooter

06 Febbraio 2016 0


Si chiama OJ Wrap ed è l'ultima novità del produttore, un gilet pensato come complemento nella stagione invernale e, in generale, come "carta jolly" da giocarsi quando la temperatura in sella alla moto cambia. Grazie alla sua realizzazione antivento, infatti, Wrap può essere usato d'inverno per mantenere la temperatura, indossandolo sotto la giacca tecnica, sotto quella "non tecnica" o anche sopra al capo principale grazie ad inserti elastici che lo rendono versatile.

Wrap diventa poi utile quando le temperature iniziano a salire per offrire una protezione sopra t-shirt o ancora può essere utilizzato per trasformare un giubbino ventilato in una giacca un po' più calda, in grado quindi di affrontare la mezza stagione. A tutto questo si aggiunge il vantaggio degli inserti (anteriori e posteriori) riflettenti e due tasche frontali per gli oggetti di tutti i giorni. Disponibile nella colorazione nera, OJ Wrap è realizzato in 4 misure che, grazie all'elasticità del gilet, coprono le taglie dalla XS alla 4XL. Il prezzo è di 79.90EUR.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Bass8 a 295 euro oppure da Media World a 349 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO