Maserati Levante: primo teaser ufficiale

06 Febbraio 2016 0

Maserati ha pubblicato sul suo profilo Instagram un teaser sul suo primo SUV, prossimo al debutto al Salone di Ginevra.


Ormai ci siamo. Tra poco meno di un mese il Salone Internazionale dell´Auto di Ginevra aprirà i battenti e sono moltissime le novità sotto ai riflettori della rassegna elvetica. Tra le anteprime più attese vi è sicuramente la prima SUV di Maserati, quella tanto chiacchierata Levante data per certa al debutto al Salone di Detroit a Gennaio e poi fatta ufficialmente slittare a Ginevra a inizio Marzo.

La prima vettura del Tridente a ruote alte ha generato nell´ultimo anno un hype incredibile: numerosi sono infatti gli avvistamenti del muletti camuffati in ogni angolo del mondo, a sottolineare che Maserati, con questo modello, non vuole e non può sbagliare.

Ed ecco che, per accontentare i milioni di fans sparsi per il mondo, la Casa modenese ha rilasciato il primo teaser ufficiale di quello che è senza dubbio il modello su cui ci si aspettano numeri di vendita consistenti. L´immagine, pubblicata sul profilo ufficiale di Instagram (tra l´altro, uno dei più seguiti, con oltre 1,7 milioni di followers e 806 foto pubblicate), ritrae una spiaggia su cui si infrangono le onde di un mare tempestoso. La scritta che appare sull´immagine è emblematica:

"A warm mediterranean wind is rising".

Per coloro che non avessero ancora chiaro il concetto, Maserati aggiunge, nella descrizione:

"The Maserati of SUV is coming".

In sintesi: Levante, il caldo vento del Mar Mediterraneo, sta arrivando, e si proporrà non come il SUV di Maserati, bensì come il "Maserati di tutte le SUV". Niente di meglio per descrivere quella che dovrà essere la gallina dalle uova d'oro, più che una nuova auto, una grande scommessa per un marchio reduce da un anno di vendite stabili, dopo l'exploit di crescita a 3 cifre vissuto nel 2014 che punta a raggiungere il target di 75.000 vetture vendute in un anno entro il 2018.

Il Tridente sta arrivando, più in forma che mai. Appuntamento a Ginevra.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2