Caschi Peugeot Scooters: la nuova gamma 2016

03 Febbraio 2016 0


La nuova gamma di caschi Peugeot Scooters debutta con febbraio 2016 e propone una serie di soluzioni sviluppate con Germot, il produttore tedesco. Realizzati in ABS con miscela di policarbonato, i caschi godono ovviamente dell'omologazione ECE e coprono tre segmenti. Il jet (Liberté) è infatti quello pensato per la città, seguito poi dall'integrale (Millesime II) e dall'integrale sportivo (Funtrack) per i viaggi più lunghi.


Tutti e tre i modelli saranno disponibili in colorazioni che sfruttano il bianco e il nero (a parte Funtrack che aggiunge alcuni dettagli colorati) e sono dotati di visiera anti-graffio, visiera parasole, interni removibili e lavabili, chiusura micrometri e windstopper rimovibile per mento e naso. Sei le taglie (dalla XS alla XXL) mentre il peso va dai 1.400 grammi del jet ai 1.500 g degli integrali.

Peugeot Liberté è disponibile nelle colorazioni bianco, nero lucido e nero opaco a 89.90EUR. Le stesse tre colorazioni sono disponibili per Millesime II che costa 99.90EUR mentre Funtrack sceglie solo le tinte opache: Nero Opaco/Rosso, Nero Opaco/Blu e Nero Opaco/Verde. Il top di gamma dei caschi Peugeot Scooters è disponibile a 119.90EUR.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO