MITSUBISHI al Salone di Ginevra 2016

02 Febbraio 2016 0


Cresce l´attesa per il prossimo Salone Internazionale di Ginevra. Ecco le novità di Mitsubishi Motors: dall´eX-Concept alle show car basate su L200 e  ASX, passando per la nuova Space Star.

Per il brand giapponese il 2015 è stato un anno di intenso lavoro in Europa, che ha visto, tra le altre cose, l'introduzione di due nuovi veicoli: la quinta serie del bestseller L200 e il New Outlander MY16. Inoltre c´è stato un ritorno degno di nota agli sport motoristici, con la partecipazione dell´Outlander PHEV alla Baja Portalegre 500.

Quest´anno Mitsubishi continuerà a concentrarsi sulla sua gamma di SUV sia per il presente che per il futuro: l'edizione n°86 del Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra farà da palcoscenico alla presentazione in anteprima dell´eX-Concept.


Presentato al Salone di Tokyo nel 2015, strizza l'occhio al futuro dei SUV compatti con una scocca filante da "shooting brake", equipaggiato con un propulsore di nuova generazione ad alta efficienza in grado di garantire un'autonomia reale di 400 chilometri.

Alla rassegna elvetica saranno esposte anche due nuovissime show car basate sui nuovi modelli L200 e 2017 ASX, contraddistinte da linee di design di impatto grazie a una livrea esclusiva color grigio medio, con dettagli in arancione brillante e cerchi in lega neri.

A Ginevra ci saranno altri due appuntamenti di grande rilievo: il primo è l´avvio dei festeggiamenti in Europa per i 50 anni della tradizione della mobilità elettrica di Mitsubishi Motors Corporation (le prime attività di ricerca e sviluppo sulla mobilità elettrica in azienda risalgono infatti al 1966). E poi verrà introdotta sul mercato la versione completamente rivisitata di Space Star/Mirage 2016, appena alcune settimane dopo il debutto europeo al Salone dell'Automobile di Bruxelles.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da puntocomshop a 569 euro oppure da Amazon a 619 euro.
Dji Mavic Pro Fly More Drone (bundle) è disponibile da puntocomshop.it a 1,180 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault Scenic dCi 160 EDC Initiale Paris: recensione e prova su strada | HDtest

Renault

Renault Koleos: recensione e prova su strada

Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest