Hevik Garage: nuova giacca da moto in pelle

31 Gennaio 2016 0


Per chi cerca un giacca da moto in pelle a meno di 300EUR per abbinarla alla propria custom o vintage, ecco Hevik Garage, l'ultima proposta nel campo dell'abbigliamento tecnico di Hevik che arriverà in commercio da marzo 2016. Pensata proprio per il mondo custom, classic e cafè racer, Garage è una giacca total black, corta in vita e realizzata in pelle bovina pieno fiore dallo spessore di 0.8 millimetri. La scelta di ridurre lo spessore ha permesso di alleggerire la giacca e inserire uno strato termico a gilet che può essere rimosso nella stagione più calda.


La giacca monta di serie le protezioni CE su spalle e gomiti mentre il paraschiena è un optional e trova posto nella predisposizione sul posteriore. Tutti gli elementi protettivi, comunque, sono removibili per l'utilizzo della giacca anche tutti i giorni. A completare la dotazione ci sono le tre tasche esterne più quella interna e le varie regolazioni su fianchi e polsi. Disponibile in versione da uomo nella colorazione nera, Hevik Garage costa 279EUR.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 295 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini