Rev'It Royale e Regent: scarpe da moto impermeabili per la città

29 Gennaio 2016 0


Scarpe da moto e stivali sono certamente un accessorio utile sulle due ruote ma, spesso, fanno a pugni con il look, specie per chi cerca qualcosa di più sobrio da poter utilizzare anche quando smonta dalla sella. Così, nel tempo, sono nati modelli tecnici in grado di non distaccarsi troppo dal look delle calzature tradizionali, dalle sneaker agli stivaletti.


Rev'It Royale e Regent si posizionano proprio in questo settore, offrendo un design classico al quale si aggiungono le caratteristiche protettive ma anche una membrana impermeabile e traspirante così da affrontare senza problemi la pioggia.


Per quanto riguarda le protezioni troviamo il puntale e il tallone termoformati, la protezione alla caviglia, protezione esterna per la leva del cambio e una striscia catarifrangente sul tallone per migliorare la visibilità. Le scarpe da moto impermeabili Rev'It Royale H2O costano 269EUR nelle colorazioni nera e "brown-olive" mentre Rev'It Regent H2O, disponibile solo in nero, costa 279EUR.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada