Oxford USB: la presa USB 2.1A per moto

25 Gennaio 2016 0


Sebbene le ultime novità a due ruote abbiano già iniziato a proporre la presa USB, di serie o optional, la diffusione di questo ingresso non è così ampia come nelle quattro ruote e per gli interessati arriva Oxford USB. La soluzione di Bergamaschi permette di aggiungere questa porta a moto e scooter grazie ad una soluzione semplice da installare e compatta, oltre ad essere versatile dato che si tratta di una USB 2.1A in grado quindi di gestire anche tablet e navigatori oltre al classico smartphone.

Oxford USB è pensata per affrontare senza problemi anche la pioggia dato che è impermeabile e dotata di un coperchio a tenuta stagna, oltre ad avere un corpo gommato robusto e anti-urto. Tramite adattatore a corredo, con connettore SAE, si può utilizzare la presa sia collegandola alla 12 volt, sia direttamente alla batterie sfruttando un cavo da acquistare a parte. Il case è poi dotato di anelli per il fissaggio al veicolo, il tutto a 32EUR.


La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Clicksmart a 469 euro oppure da Amazon a 549 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada