Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Suzuki con Motoplatinum per l'assicurazione moto

23 Gennaio 2016 0


Anche Suzuki si unisce a Motoplatinum e propone un'offerta per l'assicurazione moto che permette di risparmiare fino al 60% nei costi per la R.C. obbligatoria. L'accordo prevede quindi la possibilità di avere un preventivo direttamente nei punti vendita Suzuki, usufruendo della proposta di 24hAssistance che include il MotoplatinumBOX.

Si tratta di una scatola nera dedicata alle due ruote che, se scelta, porta uno sconto dal 15 al 35% sulla Responsabilità Civile e del 30% sulla garanzia incendio e furto. Inoltre sono previsti sconti del 20% sulle garanzie accessorie (infortuni del conducente, assistenza h24 in tutta Europa e tutale legale) e il pacchetto MotoplatinumGOLD incluso nel prezzo.

Questo permette di avere una copertura per i danni agli pneumatici e una serie di sconti su servizi assicurativi del gruppo e altre aziende convenzionate. Inoltre la scatola nera può permettere di accedere ai servizi di localizzazione sfruttando GPS e la SIM integrata così da consultare, in ogni momento, la posizione del veicolo tramite app per Android, iOS e Windows Phone oltre ad avere informazioni su chilometri percorsi, viaggi e tensione della batteria. I dati della scatola nera sono accessibili solo da cliente e assicurazione, tutelando quindi la privacy del conducente anche in caso di controlli delle Forze dell'Ordine.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità