Ducati Scrambler: tre special a Verona

23 Gennaio 2016 0


Il Motor Bike Expo di Verona entra nel vivo e Ducati Scrambler non poteva mancare, presentando tre special curate da preparatori e designer italiani. La prima è Peace Sixty2, creata da Martini con una connotazione café racer grazie alla carenatura in stile anni '60. Ritroviamo quindi il cupolino in plexiglass che lascia in bella vista il faro originale, codone monoposto, semi-manubri, sella artigianale in pelle e scarico Termignoni.


Revolution è invece una Sixty2 in stile bobber, un modello con elementi lavorati a mano dalle Officine Mermaid di Milano che hanno scelto sella monoposto in pelle e curato piastre di sterzo e tabella porta numero. Le ruote sono da 17 pollici sia per anteriore che per il posteriore.


Chiude il trio la Scrambler Artika, creazione dello studio Dario Lopez che ha adattato ad oggi il progetto Ducati Pantah Ice degli anni '70. Arriva così la grafica giallo fluo con blu e un trattamento specifico per l'allumino. Gli pneumatici sono dei Pirelli tassellati e chiodati che rendono ancora più aggressiva questa special realizzata su base Icon.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tigershopit a 429 euro oppure da ePrice a 488 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro

Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria