Stylmartin Continental: il nuovo stivale da moto

21 Gennaio 2016 0


L'ultima novità di Stylmartin si chiama Continental ed è uno sticale da moto che guarda al mondo vintage. Nato per celebrare le radici storiche del produttore, Stylmartin Continental si ispira agli anni tra i '60 e gli '80 e ha riscosso un ottimo successo a EICMA 2015, tanto da far decidere all'azienda di mettere subito in produzione questo modello.


Tra le particolarità c'è la tomaia in pelle nappa di vitello resa impermeabile, il logo stampato a fuoco come in passato, ganci metallici cromati per i cinturini e fodera in pelle. Per quanto riguarda le protezioni troviamo quelle in PU per i malleoli mentre le tibie sono protette da una piastra sagomata. Il sottopiede è removibile e la suola è in gomma Vibram.

Prezzo Stylmartin Continental e taglie

Stylmartin Continental è disponibile nelle taglie dalla 38 alla 47 nelle colorazioni Black e Red a 319EUR. Come al solito è possibile scoprire tutte le novità sull'abbigliamento da moto seguendo questi due link:


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 705 euro oppure da Amazon a 792 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano