DS 5: il nuovo infotainment per il 2016

19 Gennaio 2016 0


DS 5 si aggiorna per il 2016 portando novità nel sistema di infotainment grazie a DS Connect NAV, l'ultima generazione caratterizzata dallo schermo touch pad, navigazione 3D, connettività alla rete per i servizi in tempo reale e riconoscimento vocale.


Il sistema debutta proprio sulla DS 5 e sfoggia un display da 7 pollici con tecnologia capacitiva abbinato ai servizi in rete tra cui TomTom Traffic per il traffico in tempo reale le cui informazioni sono utilizzate per calcolare l'itinerario più veloce tenendo in considerazione ingorghi e rallentamenti. Inoltre sono disponibili i servizi di localizzazione e i prezzi per parcheggi e stazioni di servizio. Non mancano poi le informazioni meteo e la classica ricerca locale dei punti di interesse, il tutto legato al DS Connect Box con scheda SIM e piano dati incluso senza costi di abbonamento.


Per quanto riguarda il controllo vocale, invece, è possibile comandare navigatore, telefono e musica tramite i comandi vocali mentre il Mirror Screen replica sul display dell'auto quello del cellulare utilizzando così le applicazioni compatibili su uno schermo più grande. Il sistema è compatibile infatti con la tecnologia MirrorLink e con Apple CarPlay.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani