Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Promozioni moto Triumph: le offerte di gennaio

09 Gennaio 2016 0


Con il 2016 le promozioni moto Triumph ritornano con tre offerte in particolare, dedicate a chi cerca una nuova due ruote per la stagione che prenderà il via fra qualche mese. L'iniziativa è valida fino al 31 gennaio 2016 in tutte le concessionarie ufficiali e parte dalla gamma Bonneville con i modelli della generazione precedente le novità presentate a EICMA 2015. Si tratta di Bonneville nelle versioni T100, T100 Black, Newchurch, Spirit e T214, proposte con 1000EUR di vantaggi in concessionaria.


La stessa cifra sarà disponibile anche per Speed Triple, Triple R e le versioni speciali Speed 94 e Speed 94 R, così come per Tiger Explorer XC e Explorer SC.

Per usufruire della promo la moto dovrà essere registrata prima del 31 gennaio e non sono incluse le spese per il montaggio degli accessori omaggiati. Qualora questi non dovessero essere immediatamente disponibili saranno ordinati e consegnati in seguito, anche successivamente alla scadenza della promozione.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Citroen C3, adesso anche a benzina e Mild Hybrid

Economia e mercato

Le auto più vendute in Europa a febbraio 2024. La classifica: Sandero batte Model Y

Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video