Anlas Winter Grip Plus: pneumatici invernali da moto| prezzi

08 Gennaio 2016 0


Al via le vendite di Winter Grip Plus, gli pneumatici invernali da moto di Anlas. Presentati all'edizione 2015 di EICMA, i Winter Grip Plus portano nel mondo delle due ruote le tecnologie già disponibili da tempo sul mondo delle auto. Si tratta di una proposta interessante, specie considerata la sempre crescente domanda di coperture invernali per le due ruote e la scarsa disponibilità di modelli e misure (ad eccezione per gli scooter dove le invernali sono già più diffuse).

Arriva così un prodotto invernale proprio come per le auto: Anlas Winter Grip Plus è una copertura M+S con lamelle e intagli per ottenere una buona presa sulla neve, senza dover andare a rivolgersi a modelli più estremi pensati per l'offroad che, in condizione di asciutto, risulterebbero controproducenti per molti aspetti.

La commercializzazione sarà avviata in questi giorni dato che, come ci conferma direttamente l'azienda, gli pneumatici sono stati già spediti ai distributori italiani. Le misure iniziali puntano alle maxi-enduro stradali, con la 110/80 R19 59H anteriore e la 150/70 R17 69H posteriore ad un prezzo di rispettivamente 211.06 per l'anteriore e 241.56EUR per il posteriore (prezzi di listino, IVA inclusa) anche se in realtà la cifra, con gli sconti, viaggia intorno ai 300EUR per la coppia. Per tutte le informazioni e l'elenco dei distributori trovate le informazioni sul sito ufficiale.

Agnellotreffen e Elefantreffen si avvicinano e la nuova soluzione di Anlas, seppure ancora disponibile solo su un numero limitato di misure, potrebbe essere la soluzione per affrontare i due noti eventi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada