Stylmartin Shiver: stivali da moto impermeabili

27 Dicembre 2015 0


Una delle ultime novità nel mondo degli stivali da moto è Stylmartin Shiver, modello turistico che punta al rapporto qualità/prezzo ed è al momento disponibile nella versione a stivale ma, a breve, sarà affiancato dalla "low" a scarponcino.Per i materiali Stylmartin ha scelto una tomaia realizzata con ecopelle in microfibra idrorepellente al posto della pelle che ha permesso di contenere il prezzo.


All'interno troviamo una fodera impermeabile così da rendere lo stivale a prova d'acqua e gli inserti in materiale termoplatico semirigido che permettono di avere una protezione per le zone più a rischio: malleoli e tibia. A rinforzo di punta e tallone troviamo ulteriori rinforzi termo sagomati e per la chiusura è presente la zip verticale con velcro sulla parte alta.

Shiver di Stylmarti è disponibile nella colorazione nera nelle taglie dalla 38 alla 47 a 169EUR.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Clicksmart a 469 euro oppure da Amazon a 549 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada