Clover GTS-3 Airbag e GT Pro 2: completo da moto quattro stagioni

27 Dicembre 2015 0


Clover lancia una nuova proposta per chi cerca un completo da moto "quattro stagioni". L'abbinamento tra GTS-3 Airbag e GT Pro 2 permette infatti di unire una giacca ad un pantalone tecnico, entrambi impermeabili e a tre strati così da adattarsi alle diverse temperature e disponibili sia in versione da uomo che da donna.


Si tratta di un completo per il turismo a medio e lungo raggio, adatto anche al mondo dell'offroad e molto versatile. La giacca, Clover GTS-3 WP Airbag, è caratterizzata da tre strati removibili. Il più esterno (in Duratek-7 e Duratek-4) ha un trattamento idrorepellente per evitare l'inzuppamento e nasconde il secondo strato, la membrana impermeabile a traspirante Aquazone Plus. Infine troviamo il terzo strato con imbottitura termica removibile.


La giacca sfrutta 7 prese di ventilazioni regolabili (petto, vita, braccia e schiena) che possono essere aperte per l'estate e creano un flusso d'aria all'interno della giacca. Le tasche sono 8, due impermeabili, una posteriore e due convertibili in presa d'aria. Le protezioni per spalle e gomiti sono di serie mentre il paraschiena è optional e, in alternativa, si può montare il sistema di airbag omologato CE EN 1621-4 Livello 2 che costa 399.90EUR e si attiva in 0.08 secondi offrendo una protezione 6.4 volte superiore ad un paraschiena CE Livello 2 e può essere ricaricato dopo l'attivazione.


GT Pro-2 WP Pants sono invece i pantaloni touring impermeabili, composti da tre strati che ricalcano quelli della giacca: strato esterno idrorepellente, membrana impermeabile e traspirante e imbottitura termica. Quattro i pannelli di ventilazione regolabili (due sulle cosce e due sulle ginocchia) e quattro le protezioni CE di serie su fianchi e ginocchia, regolabili e removibili.

Il pantalone si connette alla giacca tramite una zip e costa 279.90EUR nella versione da uomo e 269.90EUR in quella da donna. La giacca costa invece 389.90EUR nelle due versioni.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Clicksmart a 299 euro oppure da Media World a 349 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO