Rev'It Dayton: la giacca da moto per la città

18 Dicembre 2015 0


L'abbigliamento tecnico da moto e scooter continua a proporre soluzioni pensate per l'utilizzo quotidiano, spesso con capi utili sia per la circolazione su due ruote che per il tempo trascorso quando non si è in sella. Nasce così Rev'It Dayton, un modello con tessuto esterno in PWR, membrana hydratex lite impermeabile e traspirante e protezioni CE di serie su spalle e gomiti.


Immancabile poi la predisposizione per il paraschiena (il Seesoft CE-livello 2) che può essere inserito nella tasca dedicata e tutta una serie di tasche per gli oggetti, tra cui una per i documenti (interna) e quelle esterne.

Scesi dalla moto si può sfruttare il cappuccio per un'ulteriore protezione, cappuccio removibile quando si è alla guida. Inoltre troviamo il colletto che si trasforma in scaldacollo, la fodera termica rimovibile e gli inserti catarifrangenti per aumentare la visibilità. Dayton è disponibile a 359.99EUR nelle colorazioni "dark green" e "black"


L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 599 euro oppure da ePrice a 737 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO