Q8: il pieno di benzina si paga con smartphone e PayPal

16 Dicembre 2015 0


Forse fra qualche anno riusciremo davvero a dire addio al contante. In attesa, però, esistono già molte soluzioni di mobile payment alle quali si aggiunge la partnership tra PayPal e Kuwai Petroleum Italia che permette di pagare il pieno di carburante nei distributori Q8 self service. Per farlo basta utilizzare l'app Q8easy CLUB che permette di accedere al conto PayPal e utilizzare quindi il nostro account per i pagamenti tramite smartphone Android e iOS. Dopo aver scaricato l'app sarà sufficiente iscriversi (tramite app o sul sito Q8easy.it) e collegare il proprio account.

Il pagamento avviene tramite richiesta di autorizzazione per la somma necessaria (fino ad un massimo di 100EUR a transazione e 150EUR settimanali); una volta ottenuta si genera un codice numerico da digitare sul tastierino del self service entro i successivi 10 minuti dalla generazione.

La collaborazione tra Q8 e PayPal nasce dall´esigenza di volere offrire ai nostri utenti soluzioni sempre nuove e facili da utilizzare per completare i loro processi di pagamento in modo semplice, rapido e facile. Come testimoniato anche dal recente lancio di PayPal.Me, sappiamo che per molti il momento del pagamento è spesso visto come un´interruzione delle proprie attività quotidiane, fastidiosa per quanto ovviamente necessaria, ma siamo convinti esistano modi intelligenti per renderlo un´incombenza meno stressante e che agevoli l´utente, proprio come nel caso della partnership con Q8easy, che permette di rendere facile, veloce e intuitiva una necessità che molti di noi hanno, ovvero fare benzina.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 885 euro oppure da Unieuro a 1,147 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente