Jeans moto impermeabili: Memphis H2O e Tornado

11 Dicembre 2015 0


Mentre sembra resistere il sole, i motociclisti hanno già iniziato a fare i conti con l'abbassamento delle temperature e la pioggia ha già dato il suo contributo all'inverno 2015/2016. Diventa quindi importante, per i bikers che non rinunciano alla due ruote se non in caso di neve (e talvolta neanche in quel caso), attrezzarsi con l'abbigliamento tecnico impermeabile. In questi mesi vi abbiamo presentato diverse novità da molti produttori e oggi vogliamo riportare l'attenzione su due prodotti interessanti per affrontare l'inverno.

Si tratta di jeans moto impermeabili, ottimi perché evitano quel look un po' "goffo" dato dai pantaloni da moto e strizzano l'occhio all'utilizzo quotidiano.


La prima proposta è di Rev'It, i Memphis H2O. Invitandovi a leggere la nostra recensione per approfondimenti, segnaliamo questo paio di jeans a chi cerca un modello impermeabile dal look moderno e pronto all'uso. Si tratta di un prodotto che non utilizza una membrana impermeabile removibile e che per questo ci protegge dagli acquazzoni improvvisi, sebbene inizi a perdere punti quando le temperature si fanno più calde proprio per l'assenza di un sistema modulare.


La seconda è invece di più alternativa nel look e nel taglio ma anche nell'utilizzo. I ProMo Jeans Tornado, infatti, sfruttano una membrana impermeabile interna removibile, cosa che permette di avere d'inverno una protezione anti-vento e anti-acqua e che, con l'aumentare della temperature, consente comunque l'utilizzo senza creare quella cappa di sudore e umidità che si avrebbe a temperature superiori ai 20 gradi. Inoltre una particolarità di questo modello sono le tasche esterne per rimuovere la protezioni alle ginocchia senza doversi togliere i pantaloni. Per approfondire trovate QUI la nostra recensione.

Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Clicksmart a 299 euro oppure da Amazon a 378 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada