Spidi Master Combat: giacca da moto impermabile

04 Dicembre 2015 0


Il mondo dell'abbigliamento tecnico da moto vira sempre più verso l'abbigliamento tradizionale, mascherando una dotazione tecnica comunque improntata a sicurezza e all'utilizzo sulle due ruote, con linee che seguono le ultime tendenza di moda. Così nasce Spidi Master Combat, una giacca da moto per città e e turismo a medio raggio realizzata in Cordura e cotone e dotata della membrana impermeabile H2Out, la soluzione di Spidi per evitare di lavarsi quando si viaggia in moto.

In questo caso la membrana non è removibile ma fissa ed è accompagnata da una fodera termica (questa removibile) per proteggere dal freddo dell'inverno. La sicurezza è assicurata dalle protezioni di serie su spalle e gomiti, rispettivamente le Multitech EN1621-1 e le Forcetech EN1621-1. Per la schiena è invece disponibile la predisposizione per i Warrior EN1621-2 di livello 1 e 2.

Tra le altre caratteristiche ci sono due tasche esterne impermeabili, cappuccio removibile e la terza tasca impermeabile interna, il tutto a 449.90EUR nelle taglie dalla M alla 4XL e nelle colorazioni blu e salvia.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO