OJ Mythos e feel: abbigliamento tecnico moto in pelle

25 Novembre 2015 0


Per il mondo vintage che sembra sempre più prendere piede per quanto riguarda le due ruote, OJ propone una nuova giacca tecnica da moto, OJ Mythos. Si tratta di un modello dedicato al mondo custom e classic che rappresenta il secondo capo in pelle del produttore dopo Mirage e che propone la finitura "used look" ma è allo stesso tempo moderno dato che sfrutta il concetto di giacca a più strati.


Oltre alla giacca esterna, infatti, troviamo un'imbottitura senza maniche removibile per la stagione più calda. Le protezioni sono di serie per spalle e gomiti e possono essere estratte mentre sul posteriore è disponibile la predisposizione per il paraschiena (OJ Back Flex o altri compatibili).

Mythos è disponibile sia in versione da uomo che da donna (la prima con 4 tasche esterne, la seconda con tre) entrambe con due tasche interne nelle taglie XS-5XL e XS-2XL a 349.90EUR.


Restando sui capi in pelle ecco OJ Feel, guanti da moto invernali per il turismo che si propongono al vertice della gamma del produttore e propongono palmo e dorso in pelle ovina. Disponibili nella colorazione nera, i guanti sfruttano una membrana interna impermeabile e traspirante e un sistema con doppia chiusura per evitare spifferi ed infiltrazioni d'acqua. Le protezioni sono rigide sulle nocche e il guanto propone diversi inserti in poliestere mentre su indice e pollice troviamo un rivestimento che permette l'utilizzo dello touchscreen degli smartphone anche con i guanti.

OJ Feel costa 89.90EUR ed è disponibile nelle taglie dalla XS alla 3XL.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 210 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione