Stylmartin: le nuove scarpe da moto a EICMA

20 Novembre 2015 0

Con EICMA 2015 arrivano le novità di Stylmartin per le scarpe da moto, modelli tecnici pensati per la protezione ma anche per l'utilizzo di tutti i giorni.


Si parte con Marshall, una sneaker pensata anche per affrontare pioggia e freddo con tomaia in pelle e indirizzata alla città. Tra le caratteristiche per il comfort c'è il sottopiede anatomico microforato e removibile mentre la suola in gomma permette di ottenere il grip per evitare di sbilanciarsi. All'esterno troviamo un trattamento idrorepellente e la fodera impermeabile e traspirante fa da ulteriore strato protettivo interno.

Infine ci sono le protezioni in PU sui malleoli e il paracambio in pelle, il tutto con la certificazione DPI di 1° categoria. Disponibile dalla taglia 36 alla 47, Marshal costa 185EUR.


Rocket è invece la soluzione che guarda al mondo cafè racer, uno stivaletto in pelle pieno fiero pensato per il periodo che va dall'autunno alla primavera e dotato di chiusura a zip, lacci anteriori e cinturino al polpaccio. Si tratta di un modello impermeabile dotato di membrana interna oltre alle cuciture esterne realizzate con filo "water repellent". Per rafforzare la struttura ci sono le protezioni in materiale termoplastico semi-rigido sui malleoli e i rinforzi in punta e tallone (qui troviamo anche un'imbottitura interna). Il prezzo è di 239EUR e le taglie vanno dalla 39 alla 47.


Shiver è uno stivaletto turistico con tomaia in microfibra idrorepellente per affrontare qualsiasi condizione e si propone come alternativa più abbordabile rispetto ai turistici in pelle. Per l'acqua è presente anche la fodere interna impermeabile e le protezioni in materiale termoplastico sono presenti per malleoli e tibia oltre ai rinforzi su punta e tallone. Dotato di chiusura con zip e velcro nella sezione alta, Shiver costa 169EUR nelle taglie dalla 38 alla 47.


A completare le novità ci sono Richmond, Jackson e Charleston, tre modelli che omaggiano tre città del Sud Atlantico degli USA. Jackson è pensata per la stagione più fredda grazie a tomaia in pelle con trattamento idrorepellente e membrana interna impermeabile.

Richmond guarda invece alla primavera e all'estate e sfrutta una fodera traforata per garantire una miglior traspirazione. Infine Charleston è la versione pensata per il pubblico femminile, anch'essa per la stagione più calda con fodera traforata. Tutti i modelli sono dotati di protezioni interne in PU sui malleoli.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da ePrice a 639 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro