Garmin per le moto: GPS, action cam, sensore gomme e smartwatch

20 Novembre 2015 0

Garmin punta sulle due ruote con una suite di prodotti che va a rispecchiare quando fatto per le auto. Così l'ecosistema creato per le quattro ruote, dove è possibile associare al navigatore anche dashcam e retrocamera, viene riproposto anche in chiave motociclistica.

recensione Garmin nuviCam: il navigatore con Dashcam integrata


La gamma di navigatori satellitari zumo diventa il centro di controllo che permette di gestire e collegare sia lo smartphone per chiamate e musica, sia il sensore di pressione degli pneumatici che la action cam Garmin VIRB. Quest'ultima è inoltre gestibile anche dallo smartwatch, una ulteriore possibilità di controllo che facilita l'utilizzo anche durante quelle uscite più brevi in cui non vogliamo portarci il navigatore.


In più tramite BaseCamp è possibile programmare i propri itinerari utilizzando il computer sfruttando le possibilità di impostare la navigazione stradale così come quella offroad per sentieri. Gli itinerari vengono poi inviati al navigatore connesso tramite USB che fa anche da base per la cartografia del software.


A tutto questo si affianca il nuovo accordo di distribuzione: Motorquality diventa infatti il distributore esclusivo per la gamma zumo, navigatori ottimizzati per le due ruote grazie alla realizzazione impermeabile e resistente, al display ottimizzato per una leggibilità anche sotto luce solare dirette e al touchscreen in grado di essere controllato anche con i guanti da moto.


Motorquality distribuirà quindi gli zumo in esclusiva e potrà anche proporre i prodotti della gamma outdoor e le nuove VIRB X.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 586 euro oppure da Amazon a 657 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione