KIA: la Nuova Cadenza nel 2016

16 Novembre 2015 0


Il brand coreano ha diffuso i primi teaser della Nuova Cadenza. al debutto nel 2016.

Kia ha diffuso i primi teaser relativi alla nuova generazione della Cadenza, che verrà commercializzata nei mercati al di fuori della Corea a partire dal 2016.

Queste immagini anticipano le forme della futura berlina di lusso del marchio coreano, che dovrebbe essere presentata al prossimo Salone di Los Angeles per debuttare sul mercato statunitense il prossimo anno.


L´impressione è quella di una berlina dal look sportvo, che Innalza ulteriormente i livelli di eleganza e di lusso della serie attuale e nell'abitacolo dovrebbe beneficiare di interventi mirati ad un maggior spazio e comfort.


Per ciò che riguarda il motore, non c´è ancora nulla di sicuro: dovrebbe utilizzare un V6 3.3 litri, capace di erogare 293 CV e 345 Nm di coppia massima, con cambio automatico a otto rapporti. Questa unità potrebbe essere affiancata da un propulsore entry level da 2.0 litri quattro cilindri turbo e presto potrebbe arrivare anche una versione ibrida.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani