LEXUS: il teaser per Tokyo

24 Ottobre 2015 0

Lexus presenterà un nuovo concept al Salone di Tokyo 2015.  Il brand di lusso di Toyota ha diffuso questo teaser che anticipa ciò che si potrà vedere nell´imminente appuntamento giapponese. Poco più di un faro per anticipare il futuro del Marchio.

Ecco l´occasione per mettere alla prova la vostra immaginazione, la vostra fantasia, ma anche la vostra conoscenza di Lexus. Se pensate di conoscere bene il linguaggio stilistico più recente del brand di lusso di Toyota potreste provare ad anticipare quali saranno le forme di questo nuovo concept.

Alcuni "rumors" dicevano che Lexus avrebbe portato a Tokyo la nuova generazione della sua LS, ma la Casa ha smentito. Tuttavia questo nuovo concept potrebbe essere un´anticipazione della prossima ammiraglia del brand. L´attuale LS è in effetti la più vecchia della gamma, con uno stile ormai datato e molto diverso dagli altri modelli ed è sicuramente quella che più necessita di un progetto completamente nuovo che potrebbe comprendere anche future varianti coupé e crossover.

L'immagine propone comunque l'attuale linguaggio stilistico di Lexus: gruppi ottici a Led molto sottili, a tre elementi, tra la mascherina e la luce diurna a freccia, che diventa parte del frontale stesso.

Come già è successo per altre vetture del Marchio, questo concept potrebbe anticipare di pochi mesi la versione di serie, che potrebbe già uscire sul mercato nel corso del 2016.

L´unica cosa certa è che non abbiamo troppo tempo da aspettare per vedere il resto: il Motor Show di Tokyo apre i battenti il 28 ottobre.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 533 euro oppure da Amazon a 649 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2